Calciomercato - La Juventus segue Giacomo Bonaventura del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus ‘stregata’ da Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Calciomercato – La Juventus intenzionata a puntare su Giacomo Bonaventura in vista della prossima stagione?

Juventus, quanto piace Giacomo Bonaventura. Già, proprio il numero cinque del Milan è stato tra i pochi a salvarsi nella finale di TIM Cup conquistata dai bianconeri dopo un sonoro 4-0 rifilato al Diavolo meritandosi le attenzioni di Marotta e Massimiliano Allegri, o meglio confermando le sensazioni del duo bianconero che proprio in Jack aveva visto un ottimo potenziale innesto in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Giacomo Bonaventura al centro del mercato

Da settimane si parla infatti della possibile cessione di Giacomo Bonaventura al termine dell’anno. Alla luce di una nuova deludente stagione con la maglia rossonera sulla spalle, l’ex atalantino potrebbe decidere di fare il salto di qualità altrove.

Chi spinge in questa direzione è ovviamente Mino Raiola, agente del giocatore e nemico giurato del nuovo progetto rossonero. L’impressione è che il futuro di Bonaventura possa dipendere in larga parte dalle ultime due giornate di campionato ma intanto Raiola ha iniziato a guardarsi intorno approfittando anche degli ottimi rapporti che lo legano proprio alla Juventus.

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato – Anche la Roma su Bonaventura

Sul giocatore c’è anche la Roma, intenzionata a rinforzare il proprio organico con un profilo duttile e di qualità. La trattativa con i giallorossi potrebbe sbloccarsi solo se nell’operazione rientrasse il cartellino di Edin Dzeko, sogno nel cassetto di Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2018 12:43

COPPA ITALIA: Juventus-Milan 4-0, le pagelle!

nl pixel